C

A

S

A

S

T

I

A

N

O

Terrazza
Si vive al piano di sopra….. 

Si entra in casa attraverso la terrazza sul davanti. Questa ha una superficie di 50 m2 , di cui 20 m2 sono lastricati. Sono qui disponibili: un’ampia tavola da pranzo divisa in tre parti con sei seggiole e un certo numero di sedie a sdraio per prendere il sole. Si possono anche utilizzare le panche di pietra presenti sulla terrazza (sono disponibili cuscini).

Dalla terrazza si entra nelle sala da pranzo/cucina con camino, dotata di tavolo da pranzo con sei sedie; in cucina si entra superando alcuni gradini in pietra e si trova una stufa a gas (butane)con cappa, un lavandino a doppio scarico, un’ampio frigorifero con freezer, un forno a microonde, una macchina da caffè e una dispensa. Tuti gli utensili per la cucina (pentole, piatti, bicchieri, posate,…) sono ampiamente disponibili. Anche il soggiorno è situato su questo piano, ed è dotato di TV a schermo piatto e attrezzatura per cinema casalingo. Su questo piano si trova inoltre un bagno con doccia, lavandino e gabinetto.

.....e si dorme al piano di sotto

Dal soggiorno, una scala conduce al piano di sotto dove si trovano tre ampie camere da letto, dotate di letto matrimoniale, piumino e coperta. Su questo piano si trova inoltre un secondo bagno (con doccia, gabinetto, bidet, lavabo) e una lavanderia con lavatrice, asciugatrice e doppio lavandino. La camera principale presenta un’uscita nel portico situato sotto il terrazzo anteriore. Inoltre, attraverso la porta finale di questo piano si può raggiungere il terrazzo sul retro della casa. Questo terrazzo, ampio circa 50 m2, offre una vista meravigliosa. Anche qui si trovano una tavola da pranzo, 6 seggiole e un certo numero di sedie a sdraio per prendere il sole.

Clicca in qualsiasi punto per vedere l’immagine intera, o clicca sulla freccia bianca a destra per vedere tutta la serie.

E infine…

Abbiamo comprato Casa Stiano nel novembre del 2011. La casa è stata poi totalmente ristrutturata dal 2012 fino al settembre del 2014. Il rifacimento del giardino sul retro non è ancora del tutto ultimato, ma questo non impedisce di godere del terrazzo e della sua meravigliosa vista.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now